Anti-age viso effetto immediato? All’Hotel Fanes il trattamento Caveau

Novità beauty nella Spa dell’Hotel Fanes: Caveau è l’innovativo trattamento viso anti-age con benefici visibili in una sola seduta. Oro colloidale, acido ialuronico, vitamine e principi nobili sono gli ingredienti dei prodotti utilizzati nel nuovo rituale di bellezza a disposizione degli ospiti del lussuoso 5 stelle ai piedi delle Dolomiti, fra una sauna alpina e una nuotata nell’infinity pool.

Ringiovanire il volto con un solo trattamento? Ora è possibile, al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano. Il lusso in vacanza è anche concedersi una parentesi di cura per il proprio corpo; nella Spa del maestoso 5 stelle in Alta Badia gli ospiti possono provare una nuova coccola che dona benefici immediati e duraturi alle pelli più mature, in un rituale piacevole e rilassante. Caveau è il trattamento viso anti-age che grazie a principi attivi innovativi e una sapiente applicazione effettuata degli esperti della Fanes Spa ha un effetto filler naturale fin dalla prima applicazione.

La rivoluzionaria biotecnologia Caveina Tecnology System brevettata dall’azienda italiana Caveau Beautè è in grado in una sola seduta di distendere le aree del viso che mostrano maggiore depressione cutanea, portando nella parte più profonda della pelle i principi attivi necessari alla riparazione e al rimpolpamento della ruga. Inoltre riossigena la pelle e stimola la naturale produzione di collagene ed elastina, donando idratazione, luminosità e elasticità. Il sistema si basa sulla sinergia di pregiati principi attivi naturali quali oro colloidale, acido ialuronico, un pull di vitamine ed altri principi nobili appositamente studiati per contrastare i segni del tempo sulla pelle. Il semplice ma efficace rituale viene eseguito con precise gestualità di applicazione e si articola in quattro passaggi successivi, ciascuno effettuato con uno specifico prodotto di questa linea made in Italy: detersione con la maschera, bendaggio con gel compattante, applicazione di siero e crema.

Questo trattamento di alto livello si sposa perfettamente con la filosofia dell’esclusivo 5 stelle che è oggi il Dolomiti Wellness Hotel Fanes. Benessere a 360°, sia nei 3.000 mq di area wellness, con ampia offerta di massaggi e trattamenti, sia nella cucina genuina e ricercata del ristorante gourmet. Tradizione e lusso sono le parole chiave che hanno guidato la famiglia Crazzolara nella realizzazione dell’hotel partendo dall’antico maso risalente al 1560. Adagiato sulla terrazza più soleggiata di San Cassiano e con panorama unico sulle Dolomiti dell’Alta Badia, l’hotel offre anche servizi di lusso speciali come l’eliporto privato riservato agli ospiti e la convenzione con il Golf Club Alta Badia.

Caveau Trattamento anti-age per viso – durata 60 minuti, € 150 

Altre informazioni

Isabella Feltrin
Cellulare +39 392 7390148
press@smstudiopress.it