Fuga romantica nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Private spa, massaggi di coppia, cene romantiche rendono i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol la meta ideale per una fuga d’amore. I top wellness hotel dell’Alto Adige assicurano momenti speciali per gli innamorati prendendosi cura del benessere della coppia, grazie a iniziative e proposte dedicate, il tutto rispettando l’altissima qualità che contraddistingue il marchio Belvita.

Per chi si chiede se sia vero che una gioia condivisa è una gioia raddoppiata, la vacanza romantica in un hotel del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol ne è la prova. Vivere insieme alla propria dolce metà una vacanza da sogno in una di queste strutture leader del benessere dona un’esperienza indimenticabile fra relax di coppia e momenti romantici. Scegliere uno dei 28 hotel del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol permette di dedicare al proprio partner momenti di totale relax e intimità in spazi curati nel minimo dettaglio e in un’atmosfera al di fuori del tempo.

Wellness e romanticismo vanno a braccetto negli hotel del gruppo altoatesino: la vacanza benessere è l’ideale per gli innamorati proprio perché permette di rilassarsi insieme. Spa private e ambienti riservati per passare momenti di relax dedicati l’uno all’altra, atmosfere romantiche e cene a lume di candela, trattamenti per la coppia per condividere anche il piacere di un massaggio. È un’esperienza che permette alla coppia di vivere insieme momenti di serenità e benessere, un dono perfetto per dimostrare il proprio amore e rafforzare la propria intesa, grazie a giornate indimenticabili dedicate esclusivamente al benessere. Gli ospiti dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol possono scegliere fra lussuose Suite, Chalet riservati, camere con servizi speciali come piscina e sauna privata, dove rilassarsi al cospetto del grandioso panorama naturale che rende l’ambiente ancora più intimo e accogliente.

La vacanza in un hotel del gruppo Belvita è senz’altro l’ideale per entrambi, soddisfa ogni esigenza e gusto, dalla passione per lo sport, a quella per la montagna; è ideale per gli amanti del wellness e anche per i buongustai, grazie a cucina gourmet e menu raffinati. Infatti, ingredienti di altissima qualità danno vita a irresistibili creazioni culinarie, vere e proprie opere d’arte sia per il gusto sia per la vista, che spaziano tra sapori mediterranei e alpini, sapientemente equilibrati nei piatti creati dagli chef del gruppo Belvita.

Foto 1 © Belvita-Hotel Panorama Wellness Alpen Tesitin (Harald Wisthaler)
Foto 2 © Belvita-Hotel Alpin & Spa Resort Schwarzenstein (Manuel Kottersteger)
Foto 3 © Belvita-Hotel Amonti & Lunaris Wellnessresort (Manuel Kottersteger)

Altre informazioni

Isabella Feltrin
Cellulare +39 392 7390148
press@smstudiopress.it