Quellenhof Luxury Resort Passeier, mille opportunità per famiglie e bambini

L’offerta del Quellenhof Luxury Resort Passeier di San Martino nei pressi di Merano è così ampia e variegata che garantisce la vacanza perfetta per tutti, a partire dai più piccini. Aree dedicate, kidsclub, animazione e attività rivolte ai piccoli ospiti consentono ai genitori di rilassarsi mentre i bambini si possono scatenare e divertire con giochi e attività sportive per bambini e ragazzi. Da settembre al Quellenhof i bambini fino a 5 anni soggiornano gratuitamente nella camera dei genitori.

Rendere speciale la vacanza in famiglia? Il Quellenhof Luxury Resort Passeier di San Martino in Passiria ha tutte le carte in regola per farlo, grazie all’Acqua Family Parc con 3 scivoli e piscina per i più piccoli con nave dei pirati, cinema 3D, sale e parchi giochi, sala bowling con 4 piste, campo da calcio e tennis per bambini; non mancano naturalmente animazione, corsi per bambini e esperienze guidate per divertimento e attività all’aria aperta. L’attenzione alle famiglie è presente anche nell’area benessere del resort, adatta a tutti grazie alle aree dressed on.

L’Acqua Family Parc è un gigantesco parco acquatico, unico in Alto Adige, con piscine e giochi, scivolo per i gommoni lungo 102 metri e l’adrenalinico scivolo a caduta libera, il primo di questo genere in Italia. Nella bella stagione si aggiunge lo scivolo esterno e con canale ad acqua corrente Lazy-River, dotato di giochi ed effetti sonori. Ma anche se il sole tardasse a mostrarsi è impossibile annoiarsi al Quellenhof Luxury Resort Passeier: ogni giorno vengono proiettati film d’animazione (ingresso incluso nel soggiorno) nel cinema 3D privato del resort e organizzate attività differenti da svolgere con gli animatori come lettura di fiabe, dipingere le magliette e truccarsi, fare la pizza, caccia al tesoro e molto altro. Anche le nuove sale giochi a misura di bambino consentono molta libertà e allo stesso tempo la sicurezza per i genitori che si possono rilassare, anche grazie al servizio di assistenza individuale e baby sitting su prenotazione. Per i più grandi c’è poi la sala da bowling con 4 corsie, la parete per l’arrampicata alta 6 metri, parchi giochi e campi da calcio con partite assistite, corsi di equitazione, tennis e golf, sport estremi come mini-quad, mini-buggy, wild river tubing sul Passirio, laser-tag, rollerball zorbing. I piccoli ospiti che hanno almeno 6 anni possono esplorare anche la vasta area wellness del resort e provare insieme ai genitori l’emozione e i benefici della sauna nel villaggio delle saune per famiglie dressed on.

I bambini fino a 5 anni soggiornano gratuitamente nella camera dei genitori (validità 08-28/09 e 03/11-20/12) minimo 4 pernottamenti in mezza pensione a partire da € 660,00 a persona per i genitori – massimo 2 bambini
Single con bambino (validità 31/08/2019 - 05/01/2020) – 4 pernottamenti in m. p. a partire da € 840,00 per l’adulto + prezzo per il bambino (prezzo per un solo adulto per stanza uso singolo) 

Altre informazioni

Isabella Feltrin
Cellulare +39 392 7390148
press@smstudiopress.it