Remise en forme all‘Hotel Tratterhof. Consigli dal Campione di Body building

Ritrovare la forma dopo le festività? All’Hotel Tratterhof i programmi di personal training e le moderne attrezzature Technogym nella nuova Skyroom, aiutano a rimettersi in linea in modo professionale e duraturo. Il trainer Manuel Greifenberg, campione Mondiale e campione italiano di Body Building (2016) e Vice Mister Universum di categoria, svela i segreti della remise en forme adatta ad ogni esigenza.

Obbiettivo remise en forme. Da gennaio 2019 il Wellness Hotel Tratterhof, 4 stelle S a Maranza, frazione di Rio Pusteria in Alto Adige, offre un rinnovato spazio dedicato a quanti desiderano avvicinarsi al mondo del fitness o allenarsi anche in vacanza, la Monte Silva Skyroom. Situata al quarto piano dell’hotel, la palestra dell’Hotel Tratterhof è stata recentemente dotata di 25 attrezzature Technogym di ultima generazione, che permettono di allenarsi in modo vario e professionale, con vista sul meraviglioso panorama delle Dolomiti altoatesine. A guidare gli ospiti, esperti e meno, il giovane Campione italiano di body building 2016 Manuel Greifenberg che svela gli step fondamentali per una remise en forme duratura. Il momento giusto per provare? Pausa Wellness 4=3, l’occasione per combinare la vacanza attiva indoor a piacevoli momenti di relax con una notte offerta dall’hotel.

Il Trainer dell’Hotel Tratterhof Manuel Greifenberg, classe 1985, offre agli ospiti della Monte Silva Skyroom un corso di fitness giornaliero gratuito (con consigli per ogni esigenza da mettere in pratica anche dopo la vacanza) e sessioni di allenamento privato così suddivise:

• Allenamenti per rafforzare lo stato di salute
• Allenamenti specifici per sportivi a livello amatoriale o per atleti professionisti
• Consulenza nutrizionale
• Training per dimagrire, strutturazione muscolare e rafforzamento tessuti
• Esercizi di rilassamento
• Training di prevenzione
• Training delle fasce
• Training EMS

In particolare, chi è interessato ad essere seguito individualmente, può richiedere un incontro di personal training (60 € per sessione da 50 minuti), durante il quale Manuel definisce gli obbiettivi da raggiungere sulla base di 3 fondamentali punti: Allenamento, Nutrizione corretta, Mental Coaching. Per la remise en forme post natalizia, il fitness trainer dell’Hotel Tratterhof suggerisce un allenamento da svolgere 3 volte alla settimana che comprende 20 minuti di cardio training (bici, camminata veloce, corsa…) + 20 minuti di esercizi sul pavimento senza attrezzi per dorso, fondoschiena e zona lombare. Programmi personalizzati per ogni età, sesso e stile di vita: Manuel incontra e allena donne di tutte le età, giovani tra i 16 e i 25 anni, uomini e donne d’affari alla ricerca di consigli di fitness intensi e incisivi da svolgere nel poco tempo libero. E una volta ripresa la vita di tutti i giorni? Il programma di personal training di Manuel prevedere anche suggerimenti ad hoc per mantenere gli obbiettivi raggiunti.

La vacanza è il momento perfetto per rimettersi in forma: all’Hotel Tratterhof, uno dei migliori wellness hotel in Alto Adige, la remise en forme è da veri campioni.

Foto 1: © Sascha Russotti
Foto 2: © Sascha Russotti
Foto 3: © Sascha Russotti

Altre informazioni
Martina Tormen
Cellulare +39 388 8705163
socialpr@smstudiopress.it