Riapre il 6 aprile il Quellenhof Resort in Val Passiria. Il titolare: «Contenti di ripartire dopo la lunga chiusura»

Riapre il 6 aprile il Quellenhof Resort in Val Passiria, 5 stelle situato nelle vicinanze di Merano. Dopo un lungo periodo di chiusura, iniziato il 2 novembre 2020, il resort è pronto a ripartire. E lo fa con grande entusiasmo, da parte di tutto lo staff e del titolare Heinrich Dorfer che afferma: «L’Alto Adige è una destinazione con molti punti di forza: gli spazi aperti immersi nella natura, la raggiungibilità, la presenza di strutture che hanno investito molto per adeguarsi alle misure di igiene e sicurezza e che ad oggi garantiscono massima qualità e protezione». A sostegno della salute degli ospiti, in viaggio per lavoro o per motivi di salute, il resort offre inoltre pacchetti spceciali presso il Medical Center Quellenhof e l’eccellente servizio dello studio dentistico all’interno della Spa.

Riapertura prevista per il 6 aprile al Quellenhof Resort in Val Passiria, il 5 stelle situato nelle vicinanze di Merano, immerso tra i meravigliosi paesaggi alpini dell'Alto Adige. Dopo il lungo periodo di chiusura (iniziato il 2 novembre 2020) il titolare Henrich Dorfer, assieme allo staff del Quellenhof Resort, si dice felicissimo e pronto a ripartire. Garantiti agli ospiti tutti i servizi di eccellente qualità, massimo livello di igiene e sicurezza e alcune novità. Spiega a questo proposito Heinrich Dorfer: «Abbiamo sfruttato i mesi di chiusura per fare qualche intervento di modernizzazione della struttura. La Guesthouse F (ex-Forellenhof) brilla in un nuovo design, le camere sono state ampliate e rinnovate. In più è stata realizzata una nuova area benessere, il “Rooftop-Spa” con sauna panoramica , piscina “infinity” tutto in vetro e altre aree relax».

Per assicurare un ambiente covid-free, lo staff del Quellenhof Resort è sottoposto regolarmente a test di cotrollo e, in merito alle modalità di accoglienza dei clienti, precisa il proprietario della struttura: «Gli ospiti stranieri dovranno presentare il test Covid-19 negativo di almeno 48 ore al momento dell’arrivo in hotel; agli ospiti italiani chiediamo di fare il test prima del check-in. Una volta in hotel, gli ospiti possono godersi l’intero resort senza limitazioni, a parte dover prenotare per le gettate di vapore in sauna».

Inoltre, a sostegno e promozione della salute dei propri ospiti, il 5 stelle in Alto Adige offre alcuni pacchetti speciali presso il Medical Center Quellenhof (il centro di medicina preventiva, anti-aging e riabilitativa) e il moderno studio dentistico situato all’interno del Quellenhof Spa.

Il Quellenhof Resort in Val Passiria gode di una posizione privilegiata immersa nella natura, tra boschi e prati, che consente agli ospiti di poter rilassarsi o fare attività all’aperto. Afferma Heinrich Dorfer: «L’Alto Adige è una destinazione molto richiesta; ha tantissimi punti di forza come gli spazi aperti, la raggiungibilità, le strutture top che hanno investito tanto in misure di protezione, perché a capo hanno albergatori che si impegnano tantissimo per garantire sicurezza e qualità».

Ripartenza dunque con grande entusiasmo per lo splendido resort 5 stelle della Val Passiria, pronto a regalare agli ospiti in viaggio per lavoro o per motivi di salute un dopo Pasqua ricco di relax e benessere, con la consueta eccellente qualità a marchio Quellenhof.

Altre informazioni

Isabella Feltrin
Cellulare +39 392 7390148
Martina Tormen
Cellulare +39 388 870 5163
press@smstudiopress.it