San Valentino tutto l’anno nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Il momento ideale per una fuga d’amore? Nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol il romanticismo è in voga tutto l’anno, soprattutto nelle strutture specializzate Romantic You & Me. Lussuose suite, private spa e massaggi di coppia, cene romantiche: i top wellness hotel dell’Alto Adige assicurano momenti speciali per gli innamorati, prendendosi cura del benessere della coppia.

Tradizione vuole che la giornata più romantica dell’anno sia quella dedicata al santo protettore degli innamorati, ma tutto l’anno è possibile una fuga d’amore scegliendo la giusta meta. Ci pensa il gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, gli hotel lusso dell’Alto Adige. Le strutture specializzate “Belvita Romantic You & Me” sono ideali per un’esperienza indimenticabile di benessere con la propria dolce metà. Le coppie qui sono ospiti d’eccezione, per momenti romantici in private spa, massaggi di coppia, suggestive cene a lume di candela.

La vacanza da sogno in una delle strutture “Belvita Romantic You & Me” regala un’esperienza indimenticabile di romanticismo e relax, per ravvivare l’intesa di coppia, celebrare una ricorrenza importante o semplicemente trascorrere momenti indimenticabili. Wellness e romanticismo vanno a braccetto negli hotel del gruppo altoatesino: la vacanza benessere è l’ideale per gli innamorati proprio perché permette di rilassarsi insieme. Spa private e ambienti riservati per passare momenti di relax dedicati l’uno all’altra, atmosfere romantiche e cene a lume di candela, trattamenti per la coppia per condividere anche il piacere di un massaggio. È un’esperienza che permette alla coppia di vivere insieme momenti di serenità e benessere, un dono perfetto per dimostrare il proprio amore e rafforzare la propria intesa, grazie a giornate indimenticabili dedicate esclusivamente al benessere. Gli ospiti dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol possono scegliere fra lussuose Suite, Chalet riservati, camere con servizi speciali come piscina e sauna privata, dove rilassarsi al cospetto del grandioso panorama naturale che rende l’ambiente ancora più intimo e accogliente.

La vacanza Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol è senz’altro l’ideale per entrambi, soddisfa ogni esigenza e gusto, dalla passione per lo sport, a quella per la montagna; è ideale per gli amanti del wellness e anche per i gourmand, grazie a cucina gourmet e menu raffinati. Infatti, ingredienti di altissima qualità danno vita a irresistibili creazioni culinarie, vere e proprie opere d’arte sia per il gusto sia per la vista, che spaziano tra sapori mediterranei e alpini, sapientemente equilibrati nei piatti creati dagli chef del gruppo Belvita.

Hotel specializzati “Belvita Romantic You & Me”: 
Park Hotel Mignon 
Amonti & Lunaris Wellnessresort 
Naturhotel Lüsnerhof 
Hotel Der Waldhof 
La Maiena Meran Resort 
Dolomiti Wellness Hotel Fanes 
Parc Hotel am See 
DolceVita Hotel Jagdhof 
DolceVita Hotel Alpiana Resort 
Romantik Hotel Turm 
DolceVita Resort Lindenhof 

Foto 1: © Belvita-Hotel Lindenhof Lifestyle DolceVita Resort 
Foto 2: © Belvita-Hotel Parc Hotel am See Silence & Luxury (Helmuth Rier) 
Foto 3: © Belvita-Hotel Der Waldhof

Altre informazioni

Isabella Feltrin
Cellulare +39 392 7390148
press@smstudiopress.it