Trattamenti wellness tutto l’anno ai Quellenhof Luxury Resorts

Un soggiorno tra i monti in Alto Adige o sulle sponde del Lago di Garda, entrambi i Quellenhof Luxury Resorts permettono ad adulti e famiglie di rigenerarsi tra splendidi paesaggi, aree wellness e spa di lusso. Tra trattamenti benessere con prodotti a base di canapa e momenti di attenzione per sé stessi per rinnovare la propria resilienza, l’ospite trova in qualsiasi stagione la chiave per una vita appagante.

Regalarsi un soggiorno al Quellenhof Luxury Resort Passeier o al Quellenhof Luxury Resort Lazise significa dedicarsi momenti di relax e totale benessere, in cui lasciarsi coccolare dalle aree wellness di cui sono dotati gli hotel. I Quellenhof Luxury Resorts attendono gli ospiti tra ambienti accoglienti e ricercati, personale preparato, grandi e attrezzate spa e bellissimi paesaggi. Luoghi in cui l’ospite, il suo benessere e la sua bellezza sono al centro dell’attenzione.

Chi vuole conciliare questi momenti wellness con i paesaggi e le cittadine alpine, non può avere miglior scelta del resort a San Martino in Passiria, in Alto Adige. Circondato da montagne, pascoli e boschi e non lontano dalla bella Merano, l’ospite al Quellenhof Luxury Resort Passeier può godere degli oltre 10.000 mq di area wellness. Qui si concentrano il Mondo delle Acque, il Mondo delle Saune, il Tempio del Sale, il parco con lago balneabile e l’Acqua Family Park. Gli ospiti possono richiedere diverse tipologie di trattamenti corpo, fra cui i trattamenti benessere con la canapa, pianta da sempre utilizzata per calmare il dolore e favorire il rilassamento del corpo e della mente grazie alle proprietà antinfiammatorie e anticonvulsive. Il Quellenhof Luxury Resort Passeier propone diverse applicazioni benefiche con la canapa coltivata in Alto Adige: il massaggio con tamponi di erbe officinali e canapa è specifico per alleviare i dolori, grazie alle caratteristiche antibiotiche degli ingredienti utilizzati, fra cui le foglie e i semi di canapa, il fieno di montagna e la citronella. Un massaggio di tutto il corpo con l’olio caldo di questi tamponi stimola il sistema nervoso e aiuta a sciogliere le tensioni muscolari. Consigliato per le malattie da raffreddamento e nei disturbi reumatici cronici, il bagno di fieno con canapa e con erbe officinali selezionate dai prati di montagna della Val Passiria favorisce l’attività intestinale, elimina lo stress e aumenta la sensazione di benessere generale dell’organismo. L’ospite che soffre di dolori cronici può beneficiare invece degli effetti analgesici e antinfammatori dell’olio di canapa assieme ai principi attivi di minerali e microlementi del fango, grazie all’impacco di fango con olio di canapa. Infine il massaggio corpo con olio di canapa, trattamento a base di olio di canapa miscelato con olio di arnica biologico, olio di iperico e erbe officinali selvatiche, allenta la tensione nel corpo e allevia i dolori articolari.

Il Quellenhof Luxury Resort Lazise fa invece al caso di coloro che amano distendere corpo e mente immersi in un paesaggio di ulivi, cipressi, palme e pinete, con vista sul Lago di Garda. Circondati da un’atmosfera mediterranea, gli ospiti possono beneficiare dei 2.000 mq di Onda SPA, studiata secondo una filosofia che riassume in sé i diversi paesaggi di cui gode l’area del Lago di Garda, con il suo microclima mediterraneo, le sue dolci colline e al contempo la vista sui monti. La forza primaria delle acque del lago, profonde anche 350 metri, è percettibile ovunque e trasforma la zona in un luogo di energia dove si può trovare pace per ricaricarsi. L’area wellness offre diverse scelte tra il laghetto naturale balneabile, la piscina sportiva di 25 m e una piscina per bambini all'aperto, uno scivolo acquatico e uno scivolo ad onde per famiglie. Sul tetto del resort la Infinity Sky Pool, solo per adulti, con vista sul lago di Garda. Gli appassionati della sauna possono scegliere tra le saune destinate solo agli adulti con vaporizzazioni giornaliere e le due saune nell'area dedicata alla famiglia, a cui si affiancano ampi spazi relax e cabine panoramiche per i trattamenti beauty e wellness. Onda Spa aiuta l’ospite a riattivare la capacità di rigenerare il proprio equilibrio naturale e sviluppare una nuova consapevolezza per la cura di sé stessi, processi utili ad accrescere la propria resilienza per vivere in piena salute e proteggere la propria bellezza da fattori ambientali dannosi. 

Altre informazioni

Isabella Feltrin
Cellulare +39 392 7390148
press@smstudiopress.it