Vacanza gourmet al Quellenhof Luxury Resort Passeier

Gourmet, relax e benessere al Quellenhof Luxury Resort Passeier. Ristorante Panorama, Quellenhof Gourmetstube 1897, Sky-Restaurant Teppanyaki sono le proposte per una serata indimenticabile all’insegna di gusto, classe e cultura enogastronomica.

Gustare prelibatezze in un ambiente elegante e rilassante. Che sia nella luminosa sala da pranzo del nuovo ristorante panoramico oppure in una delle tradizionali Stuben tirolesi, l’esperienza gastronomica soddisfa i gusti di tutti gli ospiti del Quellenhof Luxury Resort Passeier di San Martino in Passiria. All’esclusivo Ristorante Panorama si uniscono nel 2016 il ristorante gourmet Quellenhof Gourmetstube 1897 e il primo Sky-Restaurant Teppanyaki con show cooking.

Una brigata di quaranta persone, guidata dallo chef Michael Mayr, fa sì che ogni giorno tutti gli ospiti del Quellenhof possano provare un’esperienza indimenticabile anche a tavola. Gli amanti della cucina ricercata trovano il loro paradiso nel Quellenhof Gourmetstube 1897: il nome del piccolo ristorante gourmet si riferisce all’anno di fondazione dell’antica locanda Quellenhof, primo nucleo di quello che è diventato grazie alla gestione della famiglia Dorfer il più grande hotel di attività sportiva delle Alpi. Trota del Passirio appena pescata era la specialità della casa, che offre ora prelibatezze per soddisfare davvero tutti i gusti. Per cenare al Quellenhof Gourmetstube 1897 è necessario prenotare qualche giorno prima, viste le dimensioni volutamente contenute della sala; qui gli ospiti sono accompagnati in un’avventura gastronomica superlativa, scegliendo fra “viaggio del buongustaio” oppure “viaggio deluxe”, con servizio impeccabile del Maitre Matteo Lattanzi e staff, che consiglia l’accompagnamento di vino perfetto, selezionando fra le oltre 700 etichette della Cantina Quellenhof. A fare la differenza è l’attenzione ai prodotti, regionali e di altissima qualità, come le erbe raccolte dal giardino delle spezie e il pesce fresco consegnato quotidianamente dalla pescicoltura della vicina San Leonardo in Passiria.

Il Quellenhof Luxury Resort Passeier offre anche il primo ristorante Teppanyaki in Alto Adige. Show e cucina di alto livello allo stesso tempo: lo chef Roman Vidovic intrattiene gli ospiti preparando i piatti della cucina giapponese sul Teppanyaki Grill. Roman non avrebbe potuto sperare di ricevere un’istruzione migliore: per un intero anno ha potuto godere degli insegnamenti di Toshio Kobatake e Xiao Wang, maestri giapponesi di Teppanyaki fra i migliori al mondo. Sushi, zuppa giapponese con tofu e verdure, riso dorato, filetto di manzo di bue alpino sono alcune delle specialità offerte nel ristorante giapponese del Quellenhof in Alto Adige.

Altre informazioni

Isabella Feltrin
Cellulare +39 392 7390148
press@smstudiopress.it