Vivere l’inverno nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Anche d’inverno la vacanza attiva in Alto Adige è nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol. Specialisti del benessere situati nei luoghi più belli del territorio altoatesino, gli hotel del gruppo offrono agli ospiti la possibilità di vivere la pausa invernale ideale, grazie a accesso diretto alle piste, servizi dedicati e tutta l’attrezzatura necessaria per un’avventura indimenticabile.

Vivere la vacanza d’inverno nei Belvita Active hotel in Alto Adige: neve, paesaggi mozzafiato e tanto divertimento attendono gli amanti della montagna in veste invernale. I Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol specializzati propongono la vacanza ideale a contatto con la natura per gli appassionati di sci, ciaspolate e escursioni nell’incantevole territorio altoatesino. Impianti sciistici a due passi dall’hotel, piste da fondo che partono direttamente dalla camera d’albergo, programmi di escursioni con ciaspole per grandi e piccini, noleggio dell’attrezzatura. Gli hotel del gruppo leader del benessere in Alto Adige offrono tutto il necessario per la vacanza invernale perfetta.

La vacanza attiva alla scoperta dell’Alto Adige comincia direttamente dagli hotel 4 stelle superior e 5 stelle immersi nella natura della regione dove la tradizione alpina si sposa perfettamente con la leggerezza mediterranea. Tutte le strutture rispettano elevati standard di qualità in ogni settore e offrono, oltre a spa d’eccellenza, zone wellness con palestre attrezzate e piscine di differenti dimensioni e tipologie, anche un’ampia scelta per gli ospiti che insieme al relax desiderano approfittare delle opportunità per scoprire il territorio e nel frattempo fare un po’ di sport. 

Hotel del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol specializzati Belvita Active:

Val Venosta 
Alpin & Relax Hotel Das Gerstl 
DolceVita Aktiv & Spa Hotel Jagdhof 

Dolomiti 
Cyprianerhof Dolomit Resort 
Excelsior Dolomites Life Resort 
Wellness Hotel Almhof Call 
Alpin Panorama Hotel Hubertus 
Hotel Quelle Nature Spa Resort 
Hotel Monika 
Alpen Tesitin Panorama Wellness Resort 
Naturhotel Lüsnerhof

Valle Aurina 
Alpine Luxury SPA Resort Schwarzenstein 

Foto 1 © Belvita-Hotel Excelsior Dolomites Life Resort (Michael Huber)
Foto 2 © Belvita-Hotel Cyprianerhof Dolomit Resort (Helmuth Rier)
Foto 3 © ©Belvita-Hotel Panorama Wellness Alpen Tesitin (Harald Wisthaler)

Altre informazioni

Isabella Feltrin
Cellulare +39 392 7390148
press@smstudiopress.it